KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Fastener head shapes

Italian translation: la forma della testa dei dispositivi di fissaggio


01:13 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Fastener head shapes
Si parla di problemi incontrati da un costruttore automobilistico nel fissaggio delle modanature agli sportelli delle auto. La frase è:"Many of the fastener head shapes prevented a snug seal against the door, requiring workers to spend
extra time crafting a fit."
macciaio
Italy
Italian translation:la forma della testa dei dispositivi di fissaggio
Explanation:
la forma della testa dei dispositivi di fissaggio (clip) impediva una chiusura appropriata/precisa della porta...

Gio
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Fastener head shapes
Giancarlo Trigari
4la forma della testa dei dispositivi di fissaggio
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la forma della testa dei dispositivi di fissaggio


Explanation:
la forma della testa dei dispositivi di fissaggio (clip) impediva una chiusura appropriata/precisa della porta...

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Grazie per l'aiuto.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fastener head shapes


Explanation:
la conformazione della testa degli attacchi impediva un comodo fissaggio alle (against) portiere ...

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117