KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Third XXX automobile platform

Italian translation: Stazione di montaggio auto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Automobile platform
Italian translation:Stazione di montaggio auto
Entered by: macciaio

01:18 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Third XXX automobile platform
Si tratta della fornitura di macchinari ad un'azienda costruttrice di auto. La frase è:"This purchase brings XXX machinery into the
second of three YYY Oshawa plants, and into the third YYY automobile platform".
macciaio
Italy
Third XXX automobile platform
Explanation:
"stazione di montaggio auto"
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
Grazie a tutti coloro che hanno risposto.
La risposta di Giancarlo, però, mi sembra più adatta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Third XXX automobile platform
Giancarlo Trigari
4la terza piattaforma dell'automobileTBQGS
2automobile platform
Giuliana Buscaglione


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
automobile platform


Explanation:
Ciao Mario,

credo si tratti proprio di una piattaforma rialzata (in cemento una volta, spr alle stazioni o vecchi stabilimenti, ora in struttura d'alluminio particolarmente resistente) su cui vengono trasportate le auto...

Prova a guardarti lo schema a questo indirizzo:
http://srl.marc.gotech.edu/people/zahed/PhD/casestudy.htm

Buon lavoro,
Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la terza piattaforma dell'automobile


Explanation:
Hope this helps,
good luck!


    Reference: http://www.it.sinobnet.com/qyjw/Automobile-platform/Automobi...
    Reference: http://www.cocoplum.com/italian_facts.htm
TBQGS
PRO pts in pair: 10

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Third XXX automobile platform


Explanation:
"stazione di montaggio auto"

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
Grazie a tutti coloro che hanno risposto.
La risposta di Giancarlo, però, mi sembra più adatta.