KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Sharing technical sheet metal forming parts

Italian translation: componenti tecnici per la fabbricazione di lamiera sottile


01:26 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Sharing technical sheet metal forming parts
Si parla di condivisione di tecnologie tra aziende diverse. La frase è:"Additionally, XXX-owned YYY is working with ZZZ’s European plants on sharing technical sheet metal forming parts with its North American plants".
macciaio
Italy
Italian translation:componenti tecnici per la fabbricazione di lamiera sottile
Explanation:
Buona fortuna!

Giovanni

P.S. Come si dice in inglese, mi sembra che tu stia avendo un "torrid time" con questa traduzione...
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie, Giovanni.
Hai proprio ragione, questa traduzione mi ha molto impegnato.
Ciao, Mario
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1componenti tecnici per la fabbricazione di lamiera sottile
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4scambio di componenti...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
componenti tecnici per la fabbricazione di lamiera sottile


Explanation:
Buona fortuna!

Giovanni

P.S. Come si dice in inglese, mi sembra che tu stia avendo un "torrid time" con questa traduzione...

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Grazie, Giovanni.
Hai proprio ragione, questa traduzione mi ha molto impegnato.
Ciao, Mario

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beppe Chironi (Kix)
1 hr

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scambio di componenti...


Explanation:
scusa, mi sono dimenticato lo "sharing".

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970