KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

thermo shrinking oven

Italian translation: imballatrice (vedi sotto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:thermo shrinking oven
Italian translation:imballatrice (vedi sotto)
Entered by: raffaella prati

03:16 Nov 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: thermo shrinking oven
si parla di una richiesta di autorizzazione alla messa in opera di una nuova sorgente di emissione - è una delle voci di un diagramma di flusso, priva di contesto.
mirina
imballatrice (vedi sotto)
Explanation:
esiste una macchina per imballare (pallets) con la pellicola termoretraibile, che copre tutto il pallet con il suo carico e riscaldata nell'apposito "forno" avvolge e blocca il materiale sul pallet. Nel mio caso erano mattoni.

Imballatrice a pellicola termoretraibile

Non conoscendo il campo di applicazione e' il massimo che posso suggerire


Buon lavoro
Selected response from:

DDim
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4IMBALLATRICE CIAK 3
DDim
3imballatrice (vedi sotto)
DDim
3imballatrice (vedi sotto)
DDim


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballatrice (vedi sotto)


Explanation:
esiste una macchina per imballare (pallets) con la pellicola termoretraibile, che copre tutto il pallet con il suo carico e riscaldata nell'apposito "forno" avvolge e blocca il materiale sul pallet. Nel mio caso erano mattoni.

Imballatrice a pellicola termoretraibile

Non conoscendo il campo di applicazione e' il massimo che posso suggerire


Buon lavoro


DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballatrice (vedi sotto)


Explanation:
esiste una macchina per imballare (pallets) con la pellicola termoretraibile, che copre tutto il pallet con il suo carico e riscaldata nell'apposito "forno" avvolge e blocca il materiale sul pallet. Nel mio caso erano mattoni.

Imballatrice a pellicola termoretraibile

Non conoscendo il campo di applicazione e' il massimo che posso suggerire


Buon lavoro


DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 4

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
IMBALLATRICE CIAK 3


Explanation:
chiedo scusa per aver inviato 2 volte il msg. Adesso appurato che si tratti di una fabbrica di ceramica (= mattoni) azzarderei aggiungere un mezzo punto di "Confidence"

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 4