KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

house cleaning

Italian translation: pulizia alloggiamento filtri


03:18 Nov 6, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: house cleaning
si parla di una fabbrica di piastrelle e del suo adeguamento alle normative per la prevenzione dell'inquinamento atmosferico. Poichè nel testo di parla di Baghouse - locale alloggiamento filtri, secondo voi è possibile che House faccia riferimento a baghouse? Come lo tradurreste??
mirina
Italian translation:pulizia alloggiamento filtri
Explanation:
Penso che tu abbia proprio ragione! Si chiamerà baghouse perché usano "bag filters", ovvero filtri a manica. Ed il gruppo che alloggia questi filtri va pulito ogni tanto.
Selected response from:

Catherine Bolton
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pulizia alloggiamento filtri
Catherine Bolton
4pulizia della casaTBQGS


Discussion entries: 1





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulizia della casa


Explanation:
Hope this helps,
good luck!


    Reference: http://www.eplaza.it/casa/dettaglio.asp?i=35
    Reference: http://www.arix.it/ita/ita.htm
TBQGS
PRO pts in pair: 10

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
pulizia alloggiamento filtri


Explanation:
Penso che tu abbia proprio ragione! Si chiamerà baghouse perché usano "bag filters", ovvero filtri a manica. Ed il gruppo che alloggia questi filtri va pulito ogni tanto.

Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 148
Grading comment
grazie