KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

relocation to operate

Italian translation: trasferimento a nuova sede per messa in opera


03:23 Nov 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: relocation to operate
E' una voce all'interno di un modulo per la richiesta di autorizzazione alla messa in opera di una nuova sorgente di emissione all'interno di una fabbrica di piastrelle. Tra le voci:
initial application to operate
modification
relocation to operate
permit renewal to operate
mirina
Italian translation:trasferimento a nuova sede per messa in opera
Explanation:
di nuovo un'ipotesi

Gio
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rilocalizzazione da effettuare
Giuseppina Vecchia
4trasferimento a nuova sede per messa in opera
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasferimento a nuova sede per messa in opera


Explanation:
di nuovo un'ipotesi

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rilocalizzazione da effettuare


Explanation:
Fa parte, a quanto vedo, di una serie di cose da fare per poter mettere in essere le nuove lavorazioni. Non sembra trattarsi di un trasferimento se dici che la cosa avviene all'interno della stessa fabbrica.

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344