KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

snapshot after

Italian translation: pronta allo scatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:snapshot after
Italian translation:pronta allo scatto
Entered by: macciaio

03:42 Nov 7, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: snapshot after
Si tratta sempre dello stesso elenco di parole e frasi. La parola snapshot ricorre più volte. Dovrebbe significare "istantanea", ma non ne sono sicuro. Le frasi sono:" snapshot after" - "continuously snapshot every". Qualcuno le ha già tradotte? Grazie per l'aiuto.
macciaio
Italy
pronta allo scatto
Explanation:
e possibilità di scatto continuo ogni...

queste istruzioni io le ho trovate sul libretto d'uso della macchina fotografica - indicano se la macchina è impostata per effettuare scatti singoli o scattare foto successive automaticamente, ed in tal caso a che intervallo di tempo
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per l'aiuto. Direi che mi ha convinto l'accenno al libretto d'uso della macchina fotografica, anche se non so se il contesto è giusto, perchè non ho alcuna indicazione in proposito.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pronta allo scatto
Gilda Manara
4scatti in successione ogni
Giuseppina Vecchia
4istantanea
schmurr


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
istantanea


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 43

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pronta allo scatto


Explanation:
e possibilità di scatto continuo ogni...

queste istruzioni io le ho trovate sul libretto d'uso della macchina fotografica - indicano se la macchina è impostata per effettuare scatti singoli o scattare foto successive automaticamente, ed in tal caso a che intervallo di tempo

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie a tutti per l'aiuto. Direi che mi ha convinto l'accenno al libretto d'uso della macchina fotografica, anche se non so se il contesto è giusto, perchè non ho alcuna indicazione in proposito.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beppe Chironi (Kix)
58 mins

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scatti in successione ogni


Explanation:
Che ne dici di questo?

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344