KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

point of purchase graphics

Italian translation: materiale visivo/grafico per punto vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:point of purchase graphics
Italian translation:materiale visivo/grafico per punto vendita
Entered by: Roberta Anderson

10:57 Nov 9, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: point of purchase graphics
XX’s products deliver superior colour images quickly and cost-effectively and are designed to increase user productivity in a variety of applications including point of purchase graphics, photographic enlargement, graphic arts, fine art, textile design, and computer-aided design
Giorgia P
Punto vendita specializzato in grafica.
Explanation:
Il semplice fotografo si è evoluto.
Adesso fa elaborazioni grafiche, cd di fotografie digitali, scarica le eeprom delle macchine fotografiche...ecco perchè chiamarlo fotografo è riduttivo.

Ecco il linketto di rito :
http://www.google.com/search?q=cache:SpX4cYAbUVc:www.sep-a.c...

Ciao
kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Grazie!
Ciao, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5materiale visivo (grafica) per punto di vendita
Roberta Anderson
5Punto vendita specializzato in grafica.Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Punto vendita specializzato in grafica.


Explanation:
Il semplice fotografo si è evoluto.
Adesso fa elaborazioni grafiche, cd di fotografie digitali, scarica le eeprom delle macchine fotografiche...ecco perchè chiamarlo fotografo è riduttivo.

Ecco il linketto di rito :
http://www.google.com/search?q=cache:SpX4cYAbUVc:www.sep-a.c...

Ciao
kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Grazie!
Ciao, Giorgia

1 day 16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
materiale visivo (grafica) per punto di vendita


Explanation:
attenzione!!!
"point of purchase graphics" non significa punto di vendita specializzato in grafica, bensì la grafica realizzata per i punti vendita, ad es. vetrofanie, contenitori per brochure, ed altro materiale con cui mettere in evidenza i prodotti che si vendono.


    13 yrs in graphics business...
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147