KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

system tested indoor and outdoor inks and media.

Italian translation: inchiostri e supporti da usare in esterni e in interni, opportunamente collaudati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:system tested indoor and outdoor inks and media.
Italian translation:inchiostri e supporti da usare in esterni e in interni, opportunamente collaudati
Entered by: Laura Gentili

12:05 Nov 9, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: system tested indoor and outdoor inks and media.
XX, a leading innovator in digital image printing technology, offers a broad line of wide-format colour inkjet printers, software utilities, and a complete selection of system tested indoor and outdoor inks and media.
(supporti e inchiostri...???)
Giorgia P
vedi testo
Explanation:
una gamma completa di inchiostri e supporti da usare in esterni e in interni, opportunamente collaudati.

Gli inchiostri e i tipi di supporto per esterni (manifesti pubblicitari, pannelli ecc.) devono ovviamente avere caratteristiche particolari.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi testo
Laura Gentili
5system tested indoor and outdoor inks and media
Giancarlo Trigari


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
system tested indoor and outdoor inks and media


Explanation:
Prima di tutto in informatichese:
"system test" è sinonimo di "test" (IBM Dictionary of Computing) e quindi:
"inchiostri e supporti collaudati sulle proprie stampanti e su quelle della concorrenza"

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi testo


Explanation:
una gamma completa di inchiostri e supporti da usare in esterni e in interni, opportunamente collaudati.

Gli inchiostri e i tipi di supporto per esterni (manifesti pubblicitari, pannelli ecc.) devono ovviamente avere caratteristiche particolari.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: http://www.prismjet.com/2001_2_Pg22.pdf descrive vari inchiostri "indoor and outdoor inks", per esempio
8 mins