KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ranging in size

Italian translation: offre....a diverse tipologie di clienti, dalla concessionaria di piccole dimensioni al/alla


18:50 Nov 11, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: ranging in size
which provides programming, technical communications, and security services to customers ranging in size from local auto dealerships to XXXX.
FrancescoP
United States
Italian translation:offre....a diverse tipologie di clienti, dalla concessionaria di piccole dimensioni al/alla
Explanation:
Che ne dici? Non è proprio letterale ma credo un piccolo cambiamento sia necessario per rendere l'italiano più scorrevole.
Buon lunedì!
Cleo
Selected response from:

cleobella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5offre....a diverse tipologie di clienti, dalla concessionaria di piccole dimensioni al/alla
cleobella
4fornisce...a clienti di varia tipologia dal...al...
Bilingualduo
4... a una clientela di varie dimensioni,
Gilda Manara
3VARIANDO IN/DI MISURA; con variazioni di misura
Maria Elena Tondi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
VARIANDO IN/DI MISURA; con variazioni di misura


Explanation:
con una breve ricerca su google, ho notato che gli esempi riportati si riferiscono a questo significato, ma non so se va bene anche per il tuo testo (non capisco nulla dell'argomento!).
Maria Elena

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... a una clientela di varie dimensioni,


Explanation:
dalle piccole concessionarie di automobili fino a XXX


    exp
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
offre....a diverse tipologie di clienti, dalla concessionaria di piccole dimensioni al/alla


Explanation:
Che ne dici? Non è proprio letterale ma credo un piccolo cambiamento sia necessario per rendere l'italiano più scorrevole.
Buon lunedì!
Cleo

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornisce...a clienti di varia tipologia dal...al...


Explanation:
Un'alternativa a quanto proposto da reymarktco
Cristina


Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521