KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

metering module plug-in

Italian translation: modulo misuratore di tipo plug-in


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:metering module plug-in
Italian translation:modulo misuratore di tipo plug-in
Entered by: Laura Gentili

02:26 Nov 12, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: metering module plug-in
Elenco pezzi di ricambio di attrezzature per istituzione di rete radiofonica e televisiva:
- UHF Band Up-convertor plug-in;
- power supply and metering module plug-in
- ....
Giorgia P
modulo misuratore di tipo plug-in
Explanation:
Pensavo inizialmente che si trattasse della presa, ma ho dato un'occhiata a questo sito bilingue e il termine sembrerebbe riferirsi a un tipo di misuratore.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modulo misuratore di tipo plug-in
Laura Gentili
4presa del modulo di misurazione
Bruno Capitelli


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa del modulo di misurazione


Explanation:
oppure:
ingresso connettore modulo di misurazione

Ciao
Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modulo misuratore di tipo plug-in


Explanation:
Pensavo inizialmente che si trattasse della presa, ma ho dato un'occhiata a questo sito bilingue e il termine sembrerebbe riferirsi a un tipo di misuratore.


    Reference: http://www.tekotelecom.it/products/tv/rp25.htm
Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999