KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Swich user interface

Italian translation: alternare fra le varie interfaccia utente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Swich user interface
Italian translation:alternare fra le varie interfaccia utente
Entered by: Paola Paliotti

08:27 Nov 14, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Swich user interface
Stringhe. Si tratta di uno scanner.
Non ho testo da darvi, purtroppo.
Sarà forse " ritornare all'interfaccia utente" ??? o qualcosa di simile??
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
alternare fra le varie interfaccia utente
Explanation:
Switch vuol dire passare da un'interfaccia all'altra e viceversa.
Le interfacce utente potrebbero essere in lingue diverse, tanto per fare un esempio.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3alternare fra le varie interfaccia utente
Laura Gentili
4d'accordo con Laura e Gianfranco
Roberta Anderson
4interfaccia utente per commutazioneSFadda
4interfaccia utente per commutazioneSFadda
4Commutare interfaccia cliente
Bruno Capitelli


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Commutare interfaccia cliente


Explanation:
Si è un po' brutta come frase
ma non mi viene di meglio

Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interfaccia utente per commutazione


Explanation:
In alternativa, vedi tu dal contesto, "commutazione di interfaccia utente
(sempre che sia "switch")

Ciao

SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interfaccia utente per commutazione


Explanation:
In alternativa, vedi tu dal contesto, "commutazione di interfaccia utente
(sempre che sia "switch")

Ciao

SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
alternare fra le varie interfaccia utente


Explanation:
Switch vuol dire passare da un'interfaccia all'altra e viceversa.
Le interfacce utente potrebbero essere in lingue diverse, tanto per fare un esempio.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999
Grading comment
Grazie a tutti
Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco: d'accordo, "Alterna interfaccia utente" o "Cambia interfaccia utente" potrebbe andare
2 mins

agree  cindy01
1 hr

agree  Beppe Chironi (Kix)
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
d'accordo con Laura e Gianfranco


Explanation:
Ho provato a inserire un "agree" ma qualche bug me lo impedisce... comunque, volevo solo dire che sono d'accordo con Laura, e voto per il "Cambia interfaccia utente " suggerito da Guianfranco. Trattandosi di una stringa sw, è sicuramente la soluzione migliore.

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147