KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Internal target failure

Italian translation: in particolare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Internal target failure
Italian translation:in particolare
Entered by: Paola Paliotti

14:08 Nov 14, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Internal target failure
Sempre stringhe per scanner

Internal target failure

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
in particolare "target" si riferisce al
Explanation:
codice del dispositivo scsi collegato. Ad un computer possono essere collegati diversi dispositivi scsi, ognuno con un suo codice (il target), che viene scelto dall'utente. Se ad esempio l'utente si sbaglia ed assegna lo stesso codice a due dispositivi scsi diversi, vi è un conflitto di "target", ed entrambi non possono funzionare.
Spero che questo chiarimento ti sia utile.
Selected response from:

notorious
Grading comment
Grazie mille, rispondo con ritardo perchè non sono riuscita più a connetetrmi con Proz da ieri sera.
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2in particolare "target" si riferisce alnotorious
4errore nella catena scsinotorious


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
errore nella catena scsi


Explanation:
Un errore con quella esatta denominazione può verificarsi in una catena scsi. Se lo scanner in questione è scsi potrebbe essere questo il caso.


    Reference: http://www.uni-mainz.de/~tacke/scsi/SCSI2-D.html
    Reference: http://hpuel01.ba-mannheim.de/linux/SCSI-HOWTO.html
notorious
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
in particolare "target" si riferisce al


Explanation:
codice del dispositivo scsi collegato. Ad un computer possono essere collegati diversi dispositivi scsi, ognuno con un suo codice (il target), che viene scelto dall'utente. Se ad esempio l'utente si sbaglia ed assegna lo stesso codice a due dispositivi scsi diversi, vi è un conflitto di "target", ed entrambi non possono funzionare.
Spero che questo chiarimento ti sia utile.

notorious
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Grazie mille, rispondo con ritardo perchè non sono riuscita più a connetetrmi con Proz da ieri sera.
Ciao
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
7 hrs

agree  Beppe Chironi (Kix): si.risposta esatta!
13 hrs