KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

POCKET DEPTH

Italian translation: profondità della cavità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:POCKET DEPTH
Italian translation:profondità della cavità
Entered by: raffaella prati

05:23 Nov 16, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / autowalks / escalators
English term or phrase: POCKET DEPTH
E' un elenco delle dimensioni costruttive da verificare in base ai disegni planimetrici prima di installare un marciapiede mobile in un edificio:

POCKET DEPTH depth in reference to finished floor

C'è anche, poco più avanti

POCKET WIDTH

Grazie mille!
raffaella prati
Spain
profondità della cavità
Explanation:
rispetto al pavimento finito.
HTH
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
Grazie e grazie anche a Giuliana.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4profondità della cavità
Bilingualduo
1 +1pocket
Giuliana Buscaglione


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
pocket


Explanation:
Ciao Frejya,

io ho per le mani una bella descrizione di pocket in tutte le sue accezioni di misura, ma per tutt'altro meccanismo...

Non so se ti può essere utile, però a me compare come "altezza della tasca", esattamente "the distance from the pocket flat to its own pocket nose", di cui pocket flat è "the width of the pocket along the vertical walls at its narrowest distance". Quanto a pocket width: "the greatest distance across a pocket".

Credo che il principio sia lo stesso, nel senso che la meccanica del marciapiede mobile è "incassata" rispetto al piano di calpestio in una specie di tasca...

L'ho buttata lì...

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
52 mins
  -> oh, grazie.. iniziavo a credere si trattasse dell'altezza del gomito :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
profondità della cavità


Explanation:
rispetto al pavimento finito.
HTH
Cristina


Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521
Grading comment
Grazie e grazie anche a Giuliana.