KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Bus Power management

Italian translation: "Gestione della frequenza di BUS


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bus Power management
Italian translation:"Gestione della frequenza di BUS
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

06:12 Nov 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Bus Power management
Intstallazione di un PC.
Detailed specifications.
Chipset:
- ACPI 1.0B e PCI Bus Power Management 1.1 compliant.

GRazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Cn tutto il rispetto per chi mi ha preceduto...
Explanation:
torniamo al discorso di prima.
Il BUS POWER MANAGMENT è la "Gestione della frequenza di BUS" degli slot PCI.
Quando parlo con un collega italiano , non gli dico "regola il bus power managment" ma parlo di "gesione della frequenza di bus"....
Iniziamo a tradurre tutto che stiamo perdendo l'identità linguistica!!

:))
Ciao
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Concordo sul tradurre tutto quello che sipuò in italiano.
Grazie
Ciao
P.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Cn tutto il rispetto per chi mi ha preceduto...Beppe Chironi (Kix)
5- conforme al ACPI 1.0B e PCI Bus Power Management 1.1bipi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
- conforme al ACPI 1.0B e PCI Bus Power Management 1.1


Explanation:
Trattasi di standard sull'alimentazione dei bus nei PC. Secondo me andrebbero lasciati non tradotti.

bipi
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 65

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Cn tutto il rispetto per chi mi ha preceduto...


Explanation:
torniamo al discorso di prima.
Il BUS POWER MANAGMENT è la "Gestione della frequenza di BUS" degli slot PCI.
Quando parlo con un collega italiano , non gli dico "regola il bus power managment" ma parlo di "gesione della frequenza di bus"....
Iniziamo a tradurre tutto che stiamo perdendo l'identità linguistica!!

:))
Ciao

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Concordo sul tradurre tutto quello che sipuò in italiano.
Grazie
Ciao
P.