KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Wake on ring connector

Italian translation: CONNETTORE WAKE ON RING


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Wake on ring connector
Italian translation:CONNETTORE WAKE ON RING
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

06:49 Nov 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Wake on ring connector
Installazione di un PC.

Wake On Ring Connector: JMDM1
This connector allows you to connect a modem card with the Wake On Ring function. The connector will power up the system when a signal is received through the modem card.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
E' dura da tradurre.
Explanation:
Fai così.
Lascia "CONNETTORE WAKE ON RING" e poi spiega cos'è traducendo così :
"Questo connettore permette di collegare un modem interno con la funzione di attivazione automatica. Il connettore infatti, accenderà il computer quando il modem riceverà una chiamata proveniente dall'esterno".

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Grazie come sempre
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5E' dura da tradurre.Beppe Chironi (Kix)
4Connettore Wake On Ring o connettore WOR
Laura Gentili


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
E' dura da tradurre.


Explanation:
Fai così.
Lascia "CONNETTORE WAKE ON RING" e poi spiega cos'è traducendo così :
"Questo connettore permette di collegare un modem interno con la funzione di attivazione automatica. Il connettore infatti, accenderà il computer quando il modem riceverà una chiamata proveniente dall'esterno".

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Grazie come sempre
Ciao

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Connettore Wake On Ring o connettore WOR


Explanation:
Per sapere se il termine viene tradotto o no, ho dato un'occhiata ai glossari Microsoft. Il termine simile Wake On LAN (nei siti italiani, Wake On LAN e Wake On Ring compaiono quasi sempre insieme) rimane in inglese.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999