KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

2/4/6 channel speaker

Italian translation: diffusore da 2, 4 o 6 canali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:2/4/6 channel speaker
Italian translation:diffusore da 2, 4 o 6 canali
Entered by: Laura Gentili

11:58 Nov 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 2/4/6 channel speaker
Installazione di un PC.
Detailed specification:
Audio:
H/W C-Media CMI8738 / PCI-6ch supports 2/4/6 channel speaker (VIAP4XB-R only).
Supporta 2/4/6 canali per altoparlante???
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
supporta altoparlanti da 2, 4 o 6 canali
Explanation:
Self-explanatory.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie Laura
Ciao
Paola
PS. non te la prendere :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3supporta altoparlanti da 2, 4 o 6 canali
Laura Gentili
4per Beppe Kix
Laura Gentili
4supporta diffusori a 2/4/6 canali
Floriana


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
supporta altoparlanti da 2, 4 o 6 canali


Explanation:
Self-explanatory.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999
Grading comment
Grazie Laura
Ciao
Paola
PS. non te la prendere :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
9 hrs

agree  Chiara Santoriello
11 hrs

agree  Beppe Chironi (Kix): "vie", non canali.
13 hrs
  -> vedi sotto

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporta diffusori a 2/4/6 canali


Explanation:
Alternativa. Il termine "diffusore" si sta "diffondendo" sempre più! Il vecchio "casse" sembra essere in via di estinsione.

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per Beppe Kix


Explanation:
A me non piace litigare, ma sono stanca delle tue correzioni, del tuo atteggiamento "so tutto io", manco fossi un concentrato di Marolli, Mc-Graw-Hill, Sansoni e Termium. So che la moderatrice, Paola Ludovici MacQuarrie, ti ha già invitato alla "moderazione". Per quanto riguarda il termine in questione, una ricerca con Google ha prodotto 2270 (in parole: duemiladuecentosettanta) hit con la soluzione da me proposta. Ogni traduttore sa che ci sono vari modi di dire la stessa cosa, e il fatto che "da voi" si dica così, non implica che sia l'unica soluzione. Ti invito in futuro a non commentare, né se sei d'accordo, né se sei in disaccordo, le mie risposte. Grazie.
Laura Gentili Cohen
P.S. Sono costretta a mandarti questo annuncio in pubblico perché evidentemente gli inviti alla moderazione da parte della moderatrice non sono serviti.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999