KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

CROSS-LEARNING

Italian translation: L'apprendimento incrociato inspira i leader di mercato australiani


12:58 Nov 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Lock industry
English term or phrase: CROSS-LEARNING
Cross leasrning inspires the Australian market's leaders
maggan
Italian translation:L'apprendimento incrociato inspira i leader di mercato australiani
Explanation:
Apprendimento incrociato implica uno scambio culturale con relativo arricchimento delle esperienze di apprendimento individuali.
Selected response from:

racaris
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4scambio di esperienze e informazioni è fonte di ispirazione..
cleobella
4L'apprendimento incrociato inspira i leader di mercato australianiracaris
4lo scambio di informazioni ed esperienze influenza i leaders
Giuseppina Vecchia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
scambio di esperienze e informazioni è fonte di ispirazione..


Explanation:
I think that could translate "cross learning inspires".
An alternative could be "imparare gli uni dagli altri offre spunti ed ispirazione ai...."
Hope this helps.
Ciao!
Cleo

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
8 hrs

agree  anusca
8 hrs

agree  Giuliana Buscaglione
9 hrs

agree  xxxnronzini: mi piace
1 day 47 mins

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lo scambio di informazioni ed esperienze influenza i leaders


Explanation:
Alcune definizioni, tra le altre, per to inspire: to exert an enlivening or exalting influence on; motivate

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'apprendimento incrociato inspira i leader di mercato australiani


Explanation:
Apprendimento incrociato implica uno scambio culturale con relativo arricchimento delle esperienze di apprendimento individuali.

racaris
PRO pts in pair: 4