KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ANSI standard products

Italian translation: prodotti conformi allo standard ANSI


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ANSI standard products
Italian translation:prodotti conformi allo standard ANSI
Entered by: Laura Gentili

12:59 Nov 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Lock industry
English term or phrase: ANSI standard products
In the lock industry
maggan
prodotti conformi allo standard ANSI
Explanation:
ANSI rimane così.
Vedi ad esempio:

ANSI (American Natural Standard Institute): organismo, membro dell'ISO, che ha il compito di regolamentare gli standard che riguardano i computer, le telecomunicazioni, ecc...
Le normative approvate vengono chiamate usualmente ANSI standard.


--------------------------------------------------------------------------------

Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3prodotti conformi allo standard ANSI
Laura Gentili
4v. sotto
raffaella prati


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
prodotti conformi allo standard ANSI


Explanation:
ANSI rimane così.
Vedi ad esempio:

ANSI (American Natural Standard Institute): organismo, membro dell'ISO, che ha il compito di regolamentare gli standard che riguardano i computer, le telecomunicazioni, ecc...
Le normative approvate vengono chiamate usualmente ANSI standard.


--------------------------------------------------------------------------------



Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  raffaella prati: esatto. Volendo, anche norma o normatica ANSI, si trovano tutte e tre le diciture
2 mins

agree  Giuseppina Vecchia
13 hrs

agree  net: solo che userei il plurale: "agli standard ANSI"
1 day 13 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
sooory, nel mio agree a Laura ho digitato male: volevo scrivere normativa (non normatica, of course...)

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89