KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Delayed emergency egress system

Italian translation: sistema di uscita d'emergenza differita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Delayed emergency egress system
Italian translation:sistema di uscita d'emergenza differita
Entered by: raffaella prati

13:02 Nov 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Delayed emergency egress system
The lock industry
maggan
sistema di uscita d'emergenza differita
Explanation:
credo
Selected response from:

raffaella prati
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1sistema di uscita d'emergenza differita
raffaella prati
3Sistema di uscita di emergenza temporizzatoracaris


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sistema di uscita d'emergenza differita


Explanation:
credo

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: anche sistema di emergenza per uscita differita, credo - v. per es. http://www.teledata-i.com/catalogo.doc
7 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sistema di uscita di emergenza temporizzato


Explanation:
Potrebbe far riferimento ai sistemi a tempo (tipo aperture di casseforti in banche) presenti in alcune strutture

racaris
PRO pts in pair: 4