KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Left Front Trim Assembly Arm

Italian translation: Trim


16:05 Nov 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / home appliances
English term or phrase: Left Front Trim Assembly Arm
è in un elenco dei pezzi che costituiscono una specie di griglia/fornello per il barbecue.
Come devo intendere 2trim2 secondo voi? Assetto? Struttura? Non taglio, vero? I ripiani per appoggiare la carne sono citati altrove... help!
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:Trim
Explanation:
Probabilmente si tratta del montaggio della griglia/fornello. Se è cosi:

Assetto oppure dispozisione.
Selected response from:

serdar
Grading comment
Più o meno il significato era questo... alla fine ho chiesto delle pictures al cliente, altrimenti non ci si capiva niente!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2A volte "trim" è un semplice bordo più o meno decorativo...
Floriana
4piattoRomina Minucci
4Trim
serdar


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
A volte "trim" è un semplice bordo più o meno decorativo...


Explanation:
che può essere tradotto come "modanatura".

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
5 hrs

agree  Carlo Capussotti: ... e mi è pure venuta fame... ;)
15 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trim


Explanation:
Probabilmente si tratta del montaggio della griglia/fornello. Se è cosi:

Assetto oppure dispozisione.

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16
Grading comment
Più o meno il significato era questo... alla fine ho chiesto delle pictures al cliente, altrimenti non ci si capiva niente!!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piatto


Explanation:
ho fatto una ricerca sul web sui pezzi che servono a montare una griglia e credo che "trip" potrebbe essere "piatto" (è il termine che ricorre più spesso, inteso come "piano" o "assetto")
buon lavoro

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962