KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

raised backer block

Italian translation: blocco rialzante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:raised backer block
Italian translation:blocco rialzante
Entered by: Roberta Anderson

05:12 Nov 22, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: raised backer block
Descrizione di uno spettrofotometro.

Calibration requires the X-Rite DTP-41UV/RB+IS kit, which includes an X-Rite DTP-41UV/RB spectrophotometer, equipped with a DTP41-55 raised backer block and a Keyspan USB to Serial adapter.
Laura Gentili
Italy
blocco rialzante?
Explanation:
Laura, tiro a indovinare quindi munisciti di pinze!...
alla pagina qui sotto c'è un'immagine dell'X-Rite DTP41, descrizione della variante DTP41-UV, ma nessuna traccia di raised backer block in tutto il sito X-Rite. Né ho trovato niente con raiser/raised/raising sul sito o glossari della GretagMacbeth.
A giudicare dall'aggeggio, e forse puoi trovare conferma nel tuo testo, potrebbe essere un blocco con cui rialzare lo spettrofotometro in modo da poter effettuare letture anche da oggetti di un certo spessore, e non solo fogli di carta.
Che dici? troppa immaginazione?
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie. Non riesco a trovare questo termine da nessuna parte e tu me lo confermi. Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4RAISER
serdar
3alzato blocco di sostenitoreTBQGS
1blocco rialzante?
Roberta Anderson


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alzato blocco di sostenitore


Explanation:
HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it/dictionary
TBQGS
PRO pts in pair: 10

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
RAISER


Explanation:
A mio parere dovremme essere nel modo seguente:

BLOCCO DI SOSTEGNO SOLLEVATO

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
blocco rialzante?


Explanation:
Laura, tiro a indovinare quindi munisciti di pinze!...
alla pagina qui sotto c'è un'immagine dell'X-Rite DTP41, descrizione della variante DTP41-UV, ma nessuna traccia di raised backer block in tutto il sito X-Rite. Né ho trovato niente con raiser/raised/raising sul sito o glossari della GretagMacbeth.
A giudicare dall'aggeggio, e forse puoi trovare conferma nel tuo testo, potrebbe essere un blocco con cui rialzare lo spettrofotometro in modo da poter effettuare letture anche da oggetti di un certo spessore, e non solo fogli di carta.
Che dici? troppa immaginazione?


    Reference: http://www.xrite.com/Products/Product.asp?Show=Description&i...
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie. Non riesco a trovare questo termine da nessuna parte e tu me lo confermi. Grazie.