KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Floppy ribbon cable

Italian translation: Cavo Flat (inverso) per il floppy drive


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Floppy ribbon cable
Italian translation:Cavo Flat (inverso) per il floppy drive
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

11:13 Nov 23, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Floppy ribbon cable
Manuale per scheda madre.

Box content:

1 x Floppy ribbon cable

PS. Che strano ragazzi ho inviato questa domanda un paio di ore fa, a me è arrivata la richiesta via e-mail, ma poi cliccando sul URL non esiste e neanche nelle Kudoz...mah!

Ciao
Paola
Paola Paliotti
Italy
Cavo Flat inverso per il floppy drive
Explanation:
Niente di più.
E' diverso dagli altri flat (quelli di hard disk e cd rom, per capirci) per via di un incrocio (detto ribbon) sul terminale.

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Grazie,
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Cavo Flat inverso per il floppy driveBeppe Chironi (Kix)
4cavo a nastro per collegare unità a dischi
Rick Henry
4Cavo a nastro di collegamento del floppy
Bruno Capitelli


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cavo a nastro di collegamento del floppy


Explanation:
Spero ti arrivi la mia risposta!

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cavo a nastro per collegare unità a dischi


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Cavo Flat inverso per il floppy drive


Explanation:
Niente di più.
E' diverso dagli altri flat (quelli di hard disk e cd rom, per capirci) per via di un incrocio (detto ribbon) sul terminale.

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Grazie,
Ciao