KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Interrupt request routing

Italian translation: Impostazione della tabella di routing degli slot PCI


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Interrupt request routing
Italian translation:Impostazione della tabella di routing degli slot PCI
Entered by: Paola Paliotti

11:22 Nov 23, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Interrupt request routing
Manuale scheda madre.

Contents:
PCI Interrupt Request Routing
(non ho altro testo)
Grazie
Paola Paliotti
Italy
Impostazione della tabella di routing degli slot PCI
Explanation:
Attraverso l'interrupt di routing
puoi decidere quali IRQ (indirizzi) dare a ogni slot PCI per evitare conflitti tra periferiche.

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Grazie Beppe,
Ciao, Poala
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Impostazione della tabella di routing degli slot PCIBeppe Chironi (Kix)
4instradamento di richiesta di interruzione (IRQ)
Rick Henry


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
instradamento di richiesta di interruzione (IRQ)


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Impostazione della tabella di routing degli slot PCI


Explanation:
Attraverso l'interrupt di routing
puoi decidere quali IRQ (indirizzi) dare a ogni slot PCI per evitare conflitti tra periferiche.

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Grazie Beppe,
Ciao, Poala