KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Retention mechanism

Italian translation: Sistema di bloccaggio.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Retention mechanism
Italian translation:Sistema di bloccaggio.
Entered by: Paola Paliotti

13:09 Nov 23, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Retention mechanism
Manuale scheda madre.

Installazione CPU.

Locate the CPU and its retention mechanism on the mainboard.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Sistema di bloccaggio.
Explanation:
Una levetta (di solito) che sollevi , inserisci il processore e riabbassi bloccando i piedini di quest'ultimo alla scheda....

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
Si infatti è quello che pensavo, c'è anche un'illustrazione su ciò che mi hai spiegato.
(Hey bentornato :))
Grazie
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Sistema di bloccaggio.Beppe Chironi (Kix)
5Il meccanismo di mantenimentoxxxM.L


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Il meccanismo di mantenimento


Explanation:
Esperienza in questo campo.

xxxM.L
PRO pts in pair: 16

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Sistema di bloccaggio.


Explanation:
Una levetta (di solito) che sollevi , inserisci il processore e riabbassi bloccando i piedini di quest'ultimo alla scheda....

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
Si infatti è quello che pensavo, c'è anche un'illustrazione su ciò che mi hai spiegato.
(Hey bentornato :))
Grazie
Ciao