KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Load high performance defaults

Italian translation: Riporta il Bios alle impostazioni ottimali di fabbrica ad alte prestazioni.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Load high performance defaults
Italian translation:Riporta il Bios alle impostazioni ottimali di fabbrica ad alte prestazioni.
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

03:28 Nov 24, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Load high performance defaults
Manuale scheda madre.

Impostazione BIOS:

Load high performance defaults.

Caricare le impostazioni predefinite ad alta prestazione???

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Riporta il Bios alle impostazioni ottimali di fabbrica ad alte prestazioni.
Explanation:
No si tratta solo di DEFAULT, ma anche di una impostazione che consente le migliori performance alla macchina.
E'una funzione in più.
Se scegli di portare il bios al Default e basta (c'è anche quella funzione) le impostazioni si regolano in un modo che il computer si avvii comunque, magari facendo una serie di test inutili e lenti della RAM e delle periferiche.
Se scegli le HIGH PERFORMANCE... il bios annulla regolazioni bizzarre che tu puoi aver fatto riportandoti le funzioni "delicate" che hai modificato al "Default" ma ottimizza i test di inizializzazione periferiche e ram in modo cha l'avvio sia rapido e le prestazioni del PC ottimali...

Ciao
Kix
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
grazie.
Paola (scusa il ritardo, ma le risp. non erano più visibili e le avevo dimenticate.)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1PER l'alta prestazione
VMTTRADUCE
4Riporta il Bios alle impostazioni ottimali di fabbrica ad alte prestazioni.Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
PER l'alta prestazione


Explanation:
o "per il funzionamento ad alte prestazioni". Che ne dici?

VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  notorious
10 hrs

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Riporta il Bios alle impostazioni ottimali di fabbrica ad alte prestazioni.


Explanation:
No si tratta solo di DEFAULT, ma anche di una impostazione che consente le migliori performance alla macchina.
E'una funzione in più.
Se scegli di portare il bios al Default e basta (c'è anche quella funzione) le impostazioni si regolano in un modo che il computer si avvii comunque, magari facendo una serie di test inutili e lenti della RAM e delle periferiche.
Se scegli le HIGH PERFORMANCE... il bios annulla regolazioni bizzarre che tu puoi aver fatto riportandoti le funzioni "delicate" che hai modificato al "Default" ma ottimizza i test di inizializzazione periferiche e ram in modo cha l'avvio sia rapido e le prestazioni del PC ottimali...

Ciao
Kix

Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
grazie.
Paola (scusa il ritardo, ma le risp. non erano più visibili e le avevo dimenticate.)