KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

High memory bandwidth

Italian translation: ampia larghezza di banda di memoria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:High memory bandwidth
Italian translation:ampia larghezza di banda di memoria
Entered by: Paola Paliotti

06:46 Nov 24, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: High memory bandwidth
Manuale scheda madre.

High memory bandwidth makes DDR an ideal solution for high performance PC, workstations and servers.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
ampia larghezza di banda di memoria
Explanation:
Here the bandwidth is high (i.e. there is alot of it) for the memory...

See:
"Intel presenta il nuovo chipset per i PC basati su ... L'I/O Controller ... più veloce tra memoria, grafica e ... una connessione ad ampia larghezza
di banda attraverso la ... il supporto per un massimo di ...
www.intel.com/italiano/pressroom/archive/2001/091001it.htm&...

"Home Computing ... 4 e il controller della memoria, ed è quindi il bus per sistemi desktop dalla larghezza
di banda più ampia oggi disponibile, che garantisce prestazioni di ...
www.intel.com/italiano/home/pentium4/tech-specs.htm"

"Sun Microsystems Italia... di memoria dedicato, progettato per ridurre i tempi di attesa del processore
e sfruttare l'opportunità offerta da una larghezza di banda così ampia. ...
www.sun.it/news/sunflash001011d.html" -


"Wellcome | Intel Pentium 4.. e il controller della memoria, ed è quindi il bus per sistemi desktop dalla larghezza di banda più ampia oggi disponibile, garantendo prestazioni di ...
www.wellcome.it/Prodotti/Intel/Pentium4.htm"

Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Grazie Angela.
Ciao, Poala
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ampia larghezza di banda di memoria
Angela Arnone
4larghezza/ampiezza di banda
anusca


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
larghezza/ampiezza di banda


Explanation:
(radio. comp)
Nuono diz. Hoepli

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
ampia larghezza di banda di memoria


Explanation:
Here the bandwidth is high (i.e. there is alot of it) for the memory...

See:
"Intel presenta il nuovo chipset per i PC basati su ... L'I/O Controller ... più veloce tra memoria, grafica e ... una connessione ad ampia larghezza
di banda attraverso la ... il supporto per un massimo di ...
www.intel.com/italiano/pressroom/archive/2001/091001it.htm&...

"Home Computing ... 4 e il controller della memoria, ed è quindi il bus per sistemi desktop dalla larghezza
di banda più ampia oggi disponibile, che garantisce prestazioni di ...
www.intel.com/italiano/home/pentium4/tech-specs.htm"

"Sun Microsystems Italia... di memoria dedicato, progettato per ridurre i tempi di attesa del processore
e sfruttare l'opportunità offerta da una larghezza di banda così ampia. ...
www.sun.it/news/sunflash001011d.html" -


"Wellcome | Intel Pentium 4.. e il controller della memoria, ed è quindi il bus per sistemi desktop dalla larghezza di banda più ampia oggi disponibile, garantendo prestazioni di ...
www.wellcome.it/Prodotti/Intel/Pentium4.htm"

Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
Grazie Angela.
Ciao, Poala