KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Full Screen LOGO Show

Italian translation: Sequenza animata a tutto schermo del marchio


08:03 Nov 25, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Full Screen LOGO Show
Manuel scheda madre.

Advanced BIOS features.

Full Screen LOGO Show
This setting enables/disables the Full Screen LOGO Show capability
Che cos'è LOGO show??? E come va tradotto??

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Sequenza animata a tutto schermo del marchio
Explanation:
Sono daccordo con Angela. Questa è solo un'alternativa. Ho trovato "sequenza animata" in molti siti (perché spesso non ti presentano solo il marchio, ma questo "show" comprende animazione, musica, ecc.).

Daccordo anche con l'evitare il bruttissimo "logo". Sempre di marchio si tratta ed ora vengono tutelati anche con l'animazione e la musichetta di accompagnamento!

Floriana
Selected response from:

Floriana
United States
Grading comment
Grazie ad entrambe.
Ciao, Poala
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1visualizzazione a schermo intero del marchio
Angela Arnone
4Sequenza animata a tutto schermo del marchio
Floriana


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
visualizzazione a schermo intero del marchio


Explanation:
Dovrebbe significare letteralmente questo.
Hai presente quando accendi il PC e viene fuori il paginone microsoft. Quello!
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beppe Chironi (Kix): si, anche perchè poi nello specifico si tratta del marchio ASUS che c'è in avvio delle schede (mi dispiace per Floriana, ma non è animato) :))
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sequenza animata a tutto schermo del marchio


Explanation:
Sono daccordo con Angela. Questa è solo un'alternativa. Ho trovato "sequenza animata" in molti siti (perché spesso non ti presentano solo il marchio, ma questo "show" comprende animazione, musica, ecc.).

Daccordo anche con l'evitare il bruttissimo "logo". Sempre di marchio si tratta ed ora vengono tutelati anche con l'animazione e la musichetta di accompagnamento!

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792
Grading comment
Grazie ad entrambe.
Ciao, Poala