KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Typematic rate setting

Italian translation: Rilevamento di un tasto tenuto ripetutamente premuto"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Typematic rate setting
Italian translation:Rilevamento di un tasto tenuto ripetutamente premuto"
Entered by: Beppe Chironi (Kix)

10:57 Nov 25, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Typematic rate setting
Manuale scheda madre.

Typematic Rate Setting
This item is used to enable or disable the typematic rate setting including Typematic Rate & Typematic Delay.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
"Rilevamento di un tasto tenuto ripetutamente premuto"
Explanation:
Se attivi la funzione e premi un tasto della tastiera inavvertitamente tenendolo premuto , il sistema blocca il tasto e gli fa scrivere lo stesso carattere per massimo due volte.
Tenendo disabilitata la funzione dal bios, potrai tenere premuto ad esempio il tasto 1, vedendo una sequenza di uno che finisce solo quando smetti di premere il tasto.
Questo è quanto.
Ti allego un sito illiminate.
Selected response from:

Beppe Chironi (Kix)
Italy
Grading comment
GRazie,
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Il parametro del valore tipomaticoxxxM.L
4"Rilevamento di un tasto tenuto ripetutamente premuto"Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Il parametro del valore tipomatico


Explanation:
Hope this helps!

xxxM.L
PRO pts in pair: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"Rilevamento di un tasto tenuto ripetutamente premuto"


Explanation:
Se attivi la funzione e premi un tasto della tastiera inavvertitamente tenendolo premuto , il sistema blocca il tasto e gli fa scrivere lo stesso carattere per massimo due volte.
Tenendo disabilitata la funzione dal bios, potrai tenere premuto ad esempio il tasto 1, vedendo una sequenza di uno che finisce solo quando smetti di premere il tasto.
Questo è quanto.
Ti allego un sito illiminate.



    Reference: http://www.lostcircuits.com/advice/bios2/5.shtml
Beppe Chironi (Kix)
Italy
PRO pts in pair: 354
Grading comment
GRazie,
Ciao