KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

crankshaft timing gear

Italian translation: distribuzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:crankshaft timing gear
Italian translation:distribuzione
Entered by: Rosetta Fontana

03:04 Nov 28, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: crankshaft timing gear
nessuno.
Francesco Volpe
Italy
distribuzione
Explanation:

secondo me sono

gli ingranaggi della distribuzione
o il sistema di distribuzione


bisognerebbe leggere l'intero testo per esprimere il termine esatto
Selected response from:

Rosetta Fontana
Italy
Grading comment
Grazie. Anch'io sono orientato su questa spiegazione.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1distribuzione
Rosetta Fontana
4sincronizzatore
Alexander Chistyakov


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sincronizzatore


Explanation:
deve essere l'aggeggio che stabilisce "l'angolo" di un motore a scoppio:
crankshaft - albero con manovella (albero a gomiti)
timing - sincronizzazione
gear - ruota (dentata)
spero che ti sia utile



    Reference: http://www.briggsmotorsports.com/tech_tips/
Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
distribuzione


Explanation:

secondo me sono

gli ingranaggi della distribuzione
o il sistema di distribuzione


bisognerebbe leggere l'intero testo per esprimere il termine esatto

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
Grazie. Anch'io sono orientato su questa spiegazione.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Derek Smith
1 hr