KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

"drag-view" situation

Italian translation: situazione di visualizzazione durante trascinamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drag-view situation
Italian translation:situazione di visualizzazione durante trascinamento
Entered by: Roberta Anderson

05:02 Dec 1, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: "drag-view" situation
When resizing or moving the frame or guides (especially if dragging the guide out
of the current viewport and therefore starting a "drag-view" situation), remnants of
the guide or frame can be left on screen.
Refresh the view after the operation by pressing the Refresh View toolbar button
(or using the menu options on the View menu or pop-up menu on right-mouse).
Laura Gentili
Italy
situazione di visualizzazione durante trascinamento
Explanation:
and therefore starting a "drag-view" situation = e quindi provocando una situazione di visualizzazione durante trascinamento
Odio queste parolone lunghe, ma non credo ci si possa fare granché...
Quando si trascinano oggetti o elementi, in molti programmi di grafica si producono dei problemi di visualizzazione: restano delle zone vuote a video dove si trovava inizialmente l'oggetto trascinato, o delle ripetizioni dello stesso. In situazioni del genere, di solito basta cambiare visualizzazione per fare scattare un refresh del monitor.
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie Roberta, il tuo aiuto è, come sempre, prezioso.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4situazione di visualizzazione durante trascinamento
Roberta Anderson
4situazione di visualizzazione durante trascinamento


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
situazione di visualizzazione durante trascinamento


Explanation:
and therefore starting a "drag-view" situation = e quindi provocando una situazione di visualizzazione durante trascinamento
Odio queste parolone lunghe, ma non credo ci si possa fare granché...
Quando si trascinano oggetti o elementi, in molti programmi di grafica si producono dei problemi di visualizzazione: restano delle zone vuote a video dove si trovava inizialmente l'oggetto trascinato, o delle ripetizioni dello stesso. In situazioni del genere, di solito basta cambiare visualizzazione per fare scattare un refresh del monitor.


Native speaker of:

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
situazione di visualizzazione durante trascinamento


Explanation:
and therefore starting a "drag-view" situation = e quindi provocando una situazione di visualizzazione durante trascinamento
Odio queste parolone lunghe, ma non credo ci si possa fare granché...
Quando si trascinano oggetti o elementi, in molti programmi di grafica si producono dei problemi di visualizzazione: restano delle zone vuote a video dove si trovava inizialmente l'oggetto trascinato, o delle ripetizioni dello stesso. In situazioni del genere, di solito basta cambiare visualizzazione per fare scattare un refresh del monitor.

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie Roberta, il tuo aiuto è, come sempre, prezioso.