KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

PIP OFF

Italian translation: picture in picture


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:PIP OFF
Italian translation:picture in picture
Entered by: Paola Paliotti

01:17 Dec 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: PIP OFF
SAlve qualcuno mi sa dire che significa: The "PIP OFF" is used to OSD for monitor(LCD).

E' una stringa non ho altro testo.

GRazie
Paola Paliotti
Italy
picture in picture
Explanation:
PIP è l'acronimo di Picture in Picture, ovvero "immagine nell'immagine".
E' una funzione che può essere esclusa, a quello si riferisce 'off'.
Potrebbe essere quindi: la funzione 'esclusione pip'...
To OSD non saprei; OSD è l'acronimo per On screen Displey, che venga 'verbizzato' e quindi la funzione pip off è usata per mettere in funzione OSD i monitor (LCD)?
Mah
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
Grazie
Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1picture in picture
Bilingualduo
4PIP OFF
Gilda Manara


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
PIP OFF


Explanation:
dalla ricerca in Google sembra essere un comando che viene lasciato così anche in italiano - ti indico un sito in cui vengono descritte le modalità di svolgimento di teleconferenze, che spero possa esserti utile

http://www.exco.it/pagine/teleconferenza/

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
picture in picture


Explanation:
PIP è l'acronimo di Picture in Picture, ovvero "immagine nell'immagine".
E' una funzione che può essere esclusa, a quello si riferisce 'off'.
Potrebbe essere quindi: la funzione 'esclusione pip'...
To OSD non saprei; OSD è l'acronimo per On screen Displey, che venga 'verbizzato' e quindi la funzione pip off è usata per mettere in funzione OSD i monitor (LCD)?
Mah
Cristina


Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521
Grading comment
Grazie
Ciao
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
2 mins