KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

muck cooker

Italian translation: trasformazione dei materiali di rifiuto contaminati con...


10:40 Dec 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: muck cooker
parla dei componenti di un impianto industriale per il lavaggio a secco che devono essere sottoposti a manutenzione regolare. Parla di filtri, valvole,serbatoi x solventi, separatori di acqua ecc.
Nella lista c'è anche il termine "muck cooker", definito così: "a device for heating perchloroethylene-laden waste material to volatilize and recover perchloroethylene.
mirina
Italian translation:trasformazione dei materiali di rifiuto contaminati con...
Explanation:
percloroetilene....

un po' più lungo dell'orinale, ma non si può avere tutto!

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
grazie mille per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1trasformazione dei materiali di rifiuto contaminati con...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4trattamento rifiuti solidi contenentiMoby


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
trasformazione dei materiali di rifiuto contaminati con...


Explanation:
percloroetilene....

un po' più lungo dell'orinale, ma non si può avere tutto!

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
grazie mille per l'aiuto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: Giovanni non ho capito bene... spero fosse un errore di dattilografia! :-))))))
3 mins
  -> visto che parlavamo di materiali di rifiuto... :o)

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattamento rifiuti solidi contenenti


Explanation:
Ho trovato anche un sito "http://www.enco-journal.com/journal/ej15/eco.html
dove si parla proprio anche di "forno di cottura", in questo caso per il trattamento di scorie che vengono riutilizzate per la produzione di eco-cemento ma forse può esserTi utile.


    Reference: http://www.enco-journal.com/journal/ej15/eco.html
Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28