KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

drive automation

Italian translation: automazione tramite azionamenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drive automation
Italian translation:automazione tramite azionamenti
Entered by: Francesco Volpe

14:29 Dec 10, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: drive automation
pamphlet di macchinari industriali
larat
automazione tramite azionamenti
Explanation:
Il termine drive in automazione industriale viene tradotto "azionamento".

Per maggiori informazioni visita il sito www.rockwellautomation.com (Italia)
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie mille, non avevo proprio idea di cosa fosse!!
Ciao. Lara.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5mi ero scordato di dirti
Francesco Volpe
5automazione tramite azionamenti
Francesco Volpe
4drive automation
serdar
4automazione della trasmissione...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
automazione della trasmissione...


Explanation:
anche se, Lara, un po' più di contesto non farebbe male.

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
drive automation


Explanation:
Secondo me:

Automazione d'uso

Ciao

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
automazione tramite azionamenti


Explanation:
Il termine drive in automazione industriale viene tradotto "azionamento".

Per maggiori informazioni visita il sito www.rockwellautomation.com (Italia)

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie mille, non avevo proprio idea di cosa fosse!!
Ciao. Lara.

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
mi ero scordato di dirti


Explanation:
che cos'è un azionamento industriale.

È un sistema composto da motore, controllore dell'azionamento e comandi dell'operatore (sia manuali che autamatici).

Hope it helps!!!

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498