KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

front page/back page

Italian translation: fronte/retro di una pagina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:front/back page
Italian translation:fronte/retro di una pagina
Entered by: Sonia Valentini

14:28 Dec 12, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: front page/back page
front page /back page di un foglio di un doc.
Qui reso con 'pagina davanti e di dietro'. Vado molto di fretta e su due piedi a me viene solo 'pagina anteriore e posteriore', che non mi sembra ideale.

Grazie a tutti,

Sonia
Sonia Valentini
United Kingdom
fronte / retro di una pagina
Explanation:
ma se non sbaglio questa domanda è già stata posta stamane ...
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Avete ragione... avevo già posto la domanda, ma pensavo non fosse stata registrata. Adesso controllo di nuovo...sarà la stanchezza.
Grazie ,

Sonia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5fronte / retro di una pagina
Gilda Manara
4prima/ultima di copertina
CLS Lexi-tech


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
fronte / retro di una pagina


Explanation:
ma se non sbaglio questa domanda è già stata posta stamane ...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Avete ragione... avevo già posto la domanda, ma pensavo non fosse stata registrata. Adesso controllo di nuovo...sarà la stanchezza.
Grazie ,

Sonia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  macciaio
9 mins
  -> grazie, ciao!

agree  xxxHenri
17 mins

agree  Alison kennedy
1 hr

agree  anusca: come le fotocopie
2 hrs
  -> hai ragione, anusca - oggi è la giornata delle domande ripetute! non è che avessi voluto copiare la tua risposta, è solo che non ci sono alternative... :-)

agree  Bruno Capitelli: si si è proprio così
5 hrs

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prima/ultima di copertina


Explanation:
recto/verso

non sono sicura di capire bene la tua domanda;

saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228