KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

control flow-based analysis of variable initialization

Italian translation: analisi basata sul flusso di controllo dell'inizializzazione di variabile


17:52 Dec 16, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: control flow-based analysis of variable initialization
E' una delle opzioni inserita in un prodotto informatico.

Grazie per l'aiuto.

Chiara
Chiara Santoriello
Italy
Italian translation:analisi basata sul flusso di controllo dell'inizializzazione di variabile
Explanation:
Spero di essere d'aiuto
ciao TS
Selected response from:

Teresalba
Italy
Grading comment
Grazie. Pensavo che fosse così ma avevo bisogno di una conferma.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ATT: Controllo di flusso
gianfranco
4analisi basata sul flusso di controllo dell'inizializzazione di variabile
Teresalba


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi basata sul flusso di controllo dell'inizializzazione di variabile


Explanation:
Spero di essere d'aiuto
ciao TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Grazie. Pensavo che fosse così ma avevo bisogno di una conferma.

Chiara

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ATT: Controllo di flusso


Explanation:
Scusate, la domanda e' gia' chiusa ma forse puo' essere ancora utile.

La traduzione fornita e' abbastanza corretta ma "flusso di controllo" non significa niente. Si dice "controllo di flusso".
Le istruzioni per il controllo del flusso dell'esecuzione sono diverse a seconda del linguaggio di programmazione (if..then..else; case; switch, etc...) ma possono fare variale l'inizializzazione delle variabili, e cio' e' appunto il senso di quanto descritto in questa frase.

ciao
GM


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932