KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

speciated organic compounds

Italian translation: composti organici speciati


08:46 Dec 18, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / boilers
English term or phrase: speciated organic compounds
mi crea problemi il termine "speciated", che conosco solo in riferimento all'evoluzione della specie...
"all emission factors were updated based on 482 data points taken from 151 source tests. Many new emission factors have been added for speciated organic compounts, including hazardous air pollutants.
mirina
Italian translation:composti organici speciati
Explanation:
vedi sito...

http://www.labeco.it/100 analisi motoveicoli.html

in cui si parla di analisi di gas speciati

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
grazie giovanni! che cosa curiosa, io avevo provato su più motori di ricerca a cercare proprio il termine "speciati" ma non avevo trovato alcun riferimento....Evidentemente sono ancora un po' scarsa...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4hai provato Virgilio?
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4composti organici speciati
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
composti organici speciati


Explanation:
vedi sito...

http://www.labeco.it/100 analisi motoveicoli.html

in cui si parla di analisi di gas speciati

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
grazie giovanni! che cosa curiosa, io avevo provato su più motori di ricerca a cercare proprio il termine "speciati" ma non avevo trovato alcun riferimento....Evidentemente sono ancora un po' scarsa...

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hai provato Virgilio?


Explanation:
www.virgilio.it

a volte devi ricorrere a un motore di ricerca specificatamente italiano...

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970