KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

looping / loop

Italian translation: Loop


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:looping / loop
Italian translation:Loop
Entered by: Massimo Lencioni

10:22 Dec 20, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / manuale istruzione lettore CD
English term or phrase: looping / loop
USING THE LOOPING FEATURE:
This feature is for seamlessly looping certain areas of the CD. A loop is any area of a CD that you choose to repeat with no breakes.

(rimangono in inglese anche in italiano? Funzione di looping, loop, tasto "loop in", tasto "loop out", ecc...)

Grazie!
Giorgia P
Loop
Explanation:
La funzionalità loop, termine regolarmente mantenuto in inglese in ambito audio/video, riguarda la riproduzione in ciclo dei brani. Si dice anche riprodurre in loop.
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Loop
Massimo Lencioni
4Funzione di looping, loopJos


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Loop


Explanation:
La funzionalità loop, termine regolarmente mantenuto in inglese in ambito audio/video, riguarda la riproduzione in ciclo dei brani. Si dice anche riprodurre in loop.

Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FrancescoP
5 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Funzione di looping, loop


Explanation:
io lascerei in inglese

Per Sony il termine è sempre in inglese
(riscontro personale da manuali revisionati)

Ciao
Jos


    Reference: http://www.outline.it/rubri_tecnica/ita/noselli/dizionari/Te...
Jos
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24