KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ID link button

Italian translation: pulsante Connetti ID


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ID link button
Italian translation:pulsante Connetti ID
Entered by: Paola Paliotti

13:17 Jan 4, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: ID link button
Manuale per un mouse senza filo.
Press the ID Link Button on the reveiver and the LED indicator will blink. The receiver is ready to to authimatically link with the keyboard and the mouse.

E' quel ID che mi depista, come lo chiamereste questo tasto in Italiano?

Grazie mille e Buon Inizio d'Anno a tutti.
Ciao
Paola Paliotti
Italy
pulsante Connetti ID
Explanation:
guarda nella pagina del link qui sotto, contenente proprio la procedura di installazione di un mouse wireless...
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie 1000.
Colgo l'occasione per dire che dovrebbero comparire due risposte du questa domanda, ma ne vedo soltanto una ..mah!
Ciao
Paola
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pulsante Connetti ID
Roberta Anderson
4pulsante Connetti ID


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulsante Connetti ID


Explanation:
guarda nella pagina del link qui sotto, contenente proprio la procedura di installazione di un mouse wireless...


    Reference: http://assistenza.tiscali.it/mouse/lindy_dual/

Native speaker of:

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pulsante Connetti ID


Explanation:
guarda nella pagina del link qui sotto, contenente proprio la procedura di installazione di un mouse wireless...


    Reference: http://assistenza.tiscali.it/mouse/lindy_dual/
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie 1000.
Colgo l'occasione per dire che dovrebbero comparire due risposte du questa domanda, ma ne vedo soltanto una ..mah!
Ciao
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Lencioni
27 mins

agree  Ida DeFlaviis: Ida DeFlaviis
19 hrs

agree  Grazia Balestrieri
2 days 3 hrs