KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Includes 2pcs of 6M Side Panel with church window

Italian translation: include due pezzi di pannello laterale di 6 m con finestra stile chiesa


08:38 Jan 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Includes 2pcs of 6M Side Panel with church window
Qualcuno mi saprebbe dare la definizione di questa stringa?
Non ho altro testo.
Grazie 1000
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:include due pezzi di pannello laterale di 6 m con finestra stile chiesa
Explanation:
tiriamo a indovinare, soprattutto per "church window". Credo che si tratti di un pannello di 6 m con un'apertura per una finestra stile chiesa. Chissà.

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie Giovanni e anche a tutti gli altri.
Ho già inviato una traduzione di questo tipo, avevo poco tempo andava a Taipei.
Grazie ancora
Paola
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Chiara Santoriello
4include due pannelli laterali di 6 m ciascuno con le finestre della chiesa
Gilda Manara
4include due pezzi di pannello laterale di 6 m con finestra stile chiesa
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


Discussion entries: 5





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
include due pezzi di pannello laterale di 6 m con finestra stile chiesa


Explanation:
tiriamo a indovinare, soprattutto per "church window". Credo che si tratti di un pannello di 6 m con un'apertura per una finestra stile chiesa. Chissà.

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
Grazie Giovanni e anche a tutti gli altri.
Ho già inviato una traduzione di questo tipo, avevo poco tempo andava a Taipei.
Grazie ancora
Paola

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
include due pannelli laterali di 6 m ciascuno con le finestre della chiesa


Explanation:
boh, dato che siamo ad indovinare - potrebbe essere materiale per un'esposizione?

Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Comprende due parti di fiancata di sei metri con la finestra della chiesa

oppure:

Comprende due fiancate di sei metri con la finestra della chiesa.

Piece in inglese vuol dire anche parte ma può anche essere omesso come nel caso di piece of news che significa una notizia, a piece of forniture, un mobile.

Side panel significa anche fiancata, quindi penso che possa andare ma è solo una proposta e spero ti sia utile.

Ciao
Chiara
Rif.: Ragazzini


    Reference: http://www.logos.it
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496