KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Gain window

Italian translation: finestra Guadagno RGB


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Gain window
Italian translation:finestra Guadagno RGB
Entered by: Paola Paliotti

18:11 Jan 12, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Gain window
Regolazione temperatura del colore per un proietore.
A. If you select the option 9300, 6500 or 5000, then you will pass over the RGB Gain window to the next function.
B. If you select the option USER, then you will into the RGB Gain window and the function icon will flicker.
(non vi sembra scritto male in Inglese? E' il testo originale)
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
finestra Guadagno RGB
Explanation:
gain sta con rgb, non con windows.

RGB Gain = Guadagno RGB, controllo sul colore regolabile dall'utente in alcuni tipi di monitor e proiettori (vedi siti Waitec e IBM qui sotto)

In breve (e in parole mie), l'utente può (a) scegliere una delle impostazioni predefinite e quindi evitare di passare dalla finestra Guadagno RGB; oppure (b)scegliere UTENTE [USER] e accedere alla finestra Guadagno RGB; in quest'ultimo caso l'icona di tale funzione lampeggerà.
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie 1000.
Ciao, Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4finestra Guadagno RGB
Roberta Anderson
4finestra del guadagno
Gian
4finestra Guadagno
mrippa


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finestra Guadagno


Explanation:
Mi atterrei alla terminologia Microsoft...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-12 20:36:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Non ho aggiunto RGB, come suggerito da Roberta, perché la query riguardava Gain window, non RGB Gain window:)

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finestra del guadagno


Explanation:
penso sia una finestra nella quale si può regolare l'amplificazione del colore.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
finestra Guadagno RGB


Explanation:
gain sta con rgb, non con windows.

RGB Gain = Guadagno RGB, controllo sul colore regolabile dall'utente in alcuni tipi di monitor e proiettori (vedi siti Waitec e IBM qui sotto)

In breve (e in parole mie), l'utente può (a) scegliere una delle impostazioni predefinite e quindi evitare di passare dalla finestra Guadagno RGB; oppure (b)scegliere UTENTE [USER] e accedere alla finestra Guadagno RGB; in quest'ultimo caso l'icona di tale funzione lampeggerà.


    Reference: http://www.waitec.it/prod/shining17.htm
    Reference: http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/21079c8eb9c8821885256...
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
Grazie 1000.
Ciao, Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad: molto più chiaro
2 hrs

agree  Giovanna Graziani
11 hrs

agree  Bruno Capitelli
15 hrs

agree  Marco Oberto
23 hrs