KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

coding foils

Italian translation: nastri di codifica


13:07 Jan 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / graphic arts, digital printing
English term or phrase: coding foils
To support the decorative products, AAA will also be showing its more functional products such as the pigmented coding foils
Marina Capalbo
Italian translation:nastri di codifica
Explanation:
Ciao,

credo si chiamino "nastri di codifica". In effetti sono rotoli di nastro (tipo stagnola) di varie altezze e di colori sgargianti.


Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4foil per codificaBarbara Arrighetti
2nastri di codifica
Giuliana Buscaglione


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
nastri di codifica


Explanation:
Ciao,

credo si chiamino "nastri di codifica". In effetti sono rotoli di nastro (tipo stagnola) di varie altezze e di colori sgargianti.


Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230
Grading comment
grazie mille

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
foil per codifica


Explanation:
Se fai una ricerca nei siti italiani dei produttori di articoli ed attrezzature per imballaggio o anche nell'utilissimo sito dellarivista ItaliaImballaggio troverai che foil e' un termine molto usatonel settore.
Per coding in generale ho spesso trovato codifica.

Barbara

Barbara Arrighetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45