KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mirrorised criss-cross jogger

Italian translation: pareggiatore-alternatore speculare


13:09 Jan 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / graphic arts, digital printing
English term or phrase: mirrorised criss-cross jogger
per jogger ho trovato "pareggiatore" ma il resto....
A 30-station BST dual exit tower system with mirrorised criss-cross jogger on the left exit and a SBM4 set of booklet making attachments on the right exit
Marina Capalbo
Italian translation:pareggiatore-alternatore speculare
Explanation:
nel sito in calce trovi la spiegazione di cos'e' un criss-cross jogger (addirittura in italiano lo chiamano semplicemente criss-cross). Per mirrorised non mi viene in mente niente di meglio di speculare, come la risposta precedente.

Ciao,
Costanza
Selected response from:

costanza_p
Grading comment
grazie mille per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pareggiatore-alternatore specularecostanza_p
1uscita in posizione alternata con pareggiatura
Roberta Anderson


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
uscita in posizione alternata con pareggiatura


Explanation:
potrebbe essere così...

criss-cross delivery = uscita compensata, uscita incrociata, uscita in posizione alternata

jogger = pageggiatore, uscita con pareggiatura, pareggiatrice

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-13 13:56:48 (GMT)
--------------------------------------------------

+ mirrorised = speculare


    Dizionario Poligrafico, Antonio Ghiorzo Editore
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pareggiatore-alternatore speculare


Explanation:
nel sito in calce trovi la spiegazione di cos'e' un criss-cross jogger (addirittura in italiano lo chiamano semplicemente criss-cross). Per mirrorised non mi viene in mente niente di meglio di speculare, come la risposta precedente.

Ciao,
Costanza


    Reference: http://www.obscure.it/ita/pareggiatore.html#pareggiatore
costanza_p
PRO pts in pair: 78
Grading comment
grazie mille per l'aiuto.