KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Air waybills / Airbills

Italian translation: lettere di trasporto aereo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:airbills
Italian translation:lettere di trasporto aereo

14:52 Jan 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Air waybills / Airbills
Ciao a tutti - se c'e' differenza fra questi due termini. Mi sembra di trovare la stessa traduzione per entrambi [lettere di trasporto aereo]. Grazie
F. de Foglio
Polizza di carico aerea/Lettera di trasporto aereo
Explanation:
Airbill o Air way bill sono la stessa cosa. Vedi il glossario sotto indicato.

HTH!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
Grazie per la conferma.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Polizza di carico aerea/Lettera di trasporto aereo
Massimo Lencioni
4sembra non esserci alcuna differenza
Gilda Manara


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Polizza di carico aerea/Lettera di trasporto aereo


Explanation:
Airbill o Air way bill sono la stessa cosa. Vedi il glossario sotto indicato.

HTH!


    Reference: http://www.kietek.net/glossary.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
Grazie per la conferma.

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sembra non esserci alcuna differenza


Explanation:
nel sito qui sotto della FedEx sono riportate le istruzioni per la compilazione del modulo che viene chiamato indifferentement Air Waybill o Airbill (lettera per il trasporto aereo)


    Reference: http://vml.viromed.com/govtins/ins10.htm
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038