KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mixed text and graphics in econofast mode

Italian translation: Econofast/EconoFast


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Econofast
Italian translation:Econofast/EconoFast

23:29 Jan 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mixed text and graphics in econofast mode
The printer delivers industry-leading personal inkjet print speeds (16 pages/min. mixed text and graphics in econofast mode and 7 pages/min. in normal mode)

Io l-ho tradotto con:
16 pagine al minuo testo piu' grafici in modalita'bozza?? e 7 pagine al minuto in modalita' normale.
Probabilmente molto azzardato..

Grazie a tutti
Sonia Valentini
United Kingdom
modalita' Econofast
Explanation:
mi par di ricordare che e' un termine proprietario HP...
metterei:
16 pagine al minuto per testo e grafica in modalita' Econofast e 7 pagine al minuto in modalita' normale.
Selected response from:

Carlotta Boyd
United States
Grading comment
Grazie mille a tutte e due.

Ciao,
Sonia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3modalita' EconofastCarlotta Boyd
4 +2testo e grafica in modalità EconoFast
Floriana


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
modalita' Econofast


Explanation:
mi par di ricordare che e' un termine proprietario HP...
metterei:
16 pagine al minuto per testo e grafica in modalita' Econofast e 7 pagine al minuto in modalita' normale.

Carlotta Boyd
United States
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 86
Grading comment
Grazie mille a tutte e due.

Ciao,
Sonia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad: confermo che e' un termine proprietario HP... e se lavora per HP il traduttore dovrebbe avere il glossario HP!
29 mins

agree  Massimo Lencioni
1 hr

agree  Bilingualduo
8 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
testo e grafica in modalità EconoFast


Explanation:
Mi risulta che "EconoFast" abbia anche la "F" maiuscola (comunque, ha senz'altro ragione Carlotta: non si traduce). Fai attenzione a "graphics" che è "grafica" e non "grafici".

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: 10 punti per aver fatto notare la differenza tra grafica e grafici!!! fa piacere vedere che non sono sola nella battaglia per la corretta traduzione di "graphics"...:-)
5 hrs

agree  Gian
8 hrs