KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

bumper

Italian translation: respingenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bumper
Italian translation:respingenti
Entered by: Chiara Santoriello

14:27 Jan 18, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: bumper
Come si può chiamare in italiano?
Sono quegli affari sul tavolo da gioco che respingono le palle.
Laura Bordignon
respingenti
Explanation:
Il termine significa anche paraurti, parabordi ma, in questo caso, mi sembra più appropriato respingenti.

Diz. Ragazzini

Ciao
Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3sponde
gianfranco
5paracolpi
Teresalba
4respingenti
Chiara Santoriello
4autoscontro, paraurtiTBQGS


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autoscontro, paraurti


Explanation:
HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it/dictionary
TBQGS
PRO pts in pair: 10

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
respingenti


Explanation:
Il termine significa anche paraurti, parabordi ma, in questo caso, mi sembra più appropriato respingenti.

Diz. Ragazzini

Ciao
Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
paracolpi


Explanation:
Che ne dici di _paracolpi_?
Ciao
TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
sponde


Explanation:
se parli di un tavolo da biliardo, si chiamano "sponde"

GM

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad
1 min

agree  Restituta Castiello
2 mins

agree  VERTERE
11 mins