KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Still Images

Italian translation: Immagini fisse


18:56 Jan 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Still Images
Manuale scheda madre.

With IEEE 1394-compatible products and systems, users can transfer video or still images from a camera or camcorder to a printer, PC, or television, with no image degradation

Grazie
Paola Paliotti
Italy
Italian translation:Immagini fisse
Explanation:
http://www.monitor-radiotv.com/CONSULVIDEO/pdf/aprisapm.pdf

Sul sito, che tratta prodotti destinati al trattamento delle immagini, si legge:

Chyron Aprisa 250 [...]Progettato per avere sulla stessa macchina insieme immagini fisse ed in movimento
Selected response from:

Marco Oberto
Italy
Grading comment
GRazie.
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Immagini fisse
Marco Oberto
5immagini statiche
Consuelo Marchioni
4immagini fisse
Chiara Santoriello


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Immagini fisse


Explanation:
http://www.monitor-radiotv.com/CONSULVIDEO/pdf/aprisapm.pdf

Sul sito, che tratta prodotti destinati al trattamento delle immagini, si legge:

Chyron Aprisa 250 [...]Progettato per avere sulla stessa macchina insieme immagini fisse ed in movimento


Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445
Grading comment
GRazie.
Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
35 mins

agree  sabina moscatelli
48 mins

agree  Roberta Anderson: ma può bastare anche "immagini": ...trasferire filmati o immagini dalla fotocamera...
10 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immagini fisse


Explanation:
Molti riferimenti in Google.

Ciao
Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
immagini statiche


Explanation:
Non che "immagini fisse" sia sbagliato, è solo un'altra possibilità

Consuelo Marchioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 298