KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

thermoshrinking

Italian translation: forno termoretraibile


23:45 Jan 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: thermoshrinking
Thermoshrinking oven (presente in stabilimento ceramico)

forno termoastringente / termoastringente o....?)

grazie!
Giorgia P
Italian translation:forno termoretraibile
Explanation:
e.g.:

"FORNO TERMORETRAIBILE
Consente la termoretrazione di carichi paletizzati per mezzo di aria calda in totale assenza di fiamma libera al minor consumo di energia. Possibilità dell’inserimento di un dispositivo alza pallet che permette al film termoretraibile l’ancoraggio sull’estremità inferiore del palletts. E’ disponibile per funzionamento con ogni tipo di gas oppure ad energia elettrica e nella versione automatica e semiautomatica."

The link has a pic too

HTH,

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2forno termoretraibileSerge L
4 +1Forno per film termoretraibiliArmando Not
3termoretrattile
raffaella prati


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
forno termoretraibile


Explanation:
e.g.:

"FORNO TERMORETRAIBILE
Consente la termoretrazione di carichi paletizzati per mezzo di aria calda in totale assenza di fiamma libera al minor consumo di energia. Possibilità dell’inserimento di un dispositivo alza pallet che permette al film termoretraibile l’ancoraggio sull’estremità inferiore del palletts. E’ disponibile per funzionamento con ogni tipo di gas oppure ad energia elettrica e nella versione automatica e semiautomatica."

The link has a pic too

HTH,

Serge L.


    Reference: http://www.bl-bagline.it/catalogo_ita/pagine/incappucciatori...
Serge L
PRO pts in pair: 63

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio: forno termoretraibile - perfetto
7 hrs

agree  Gian
8 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
termoretrattile


Explanation:
se non ricordo male

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Forno per film termoretraibili


Explanation:
Ho già tradotto qualcosa di simile per una società di impianti per imballaggio.
Buona giornata

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
1 hr