KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Front panel

Italian translation: pannello frontale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Front panel
Italian translation:pannello frontale
Entered by: Gian

15:58 Jan 23, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Front panel
Scusate ma non riesco a scaricare il glossario Microsoft.
Laura Bordignon
pannello frontale
Explanation:
può essere il pannello di un quadro di comando e controllo o qualunque altro pannello di una macchina
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Gli altri hanno dato molte più spiegazioni ma la traduzione era quella che avevi dato tu... per primo!
Grazie e ciao
Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Pannello frontaleFrancescoP
4 +1pannello anteriore
Floriana
4pannello frontale
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pannello frontale


Explanation:
può essere il pannello di un quadro di comando e controllo o qualunque altro pannello di una macchina

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Gli altri hanno dato molte più spiegazioni ma la traduzione era quella che avevi dato tu... per primo!
Grazie e ciao
Laura

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Pannello frontale


Explanation:
"Front Panel Disconnect Requested",,"Richiesta disconnessione del pannello frontale",,"TXT","Pre-Approved",,"Windows 2000","2000",,"",,,,"No"

Questo è pane per i miei denti... eh eh eh.

Buon lavoro,

FP

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Consuelo Marchioni
6 mins

agree  Teresalba
1 hr

agree  Marco Oberto
5 hrs

agree  Simon Charass
12 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pannello anteriore


Explanation:
Sì, hanno ragione i colleghi che i glossari Microsoft danno "pannello frontale"! Ma siccome "front" di solito vuol dire "anteriore" ("frontale" in genere si traduce con "frontal" o con "head-on", come in "scontro frontale"), quando possibile preferisco usare un italiano più corretto. Dopo tutto, questi pannelli non stanno "in fronte" a nessuno! :-)

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
1 hr