KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

heavy duty 4th and 5th knife assemblies

Italian translation: gruppi coltello di 4° e 5° taglio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:heavy duty 4th and 5th knife assemblies
Italian translation:gruppi coltello di 4° e 5° taglio
Entered by: Massimo Lencioni

09:58 Jan 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / printing - machine tools
English term or phrase: heavy duty 4th and 5th knife assemblies
cosa significa 4th e 5th???
per knife assembly può andare bene "gruppo coltelli"?
Anche qui nessun contesto: solo una lista di prodotti....
Marina Capalbo
Gruppo coltello di 4° e 5° taglio
Explanation:
Vedi i due siti sotto.
In particolare si parla di "gruppo coltello", non è un errore di ortografia.
Ciao!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Gruppo coltello pesante di 4° e 5° taglio
Laura Bordignon
4vedi sotto
Gian
4Gruppo coltello di 4° e 5° taglio
Massimo Lencioni
24° e 5° gruppo taglio
Federica Jean


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gruppo coltello di 4° e 5° taglio


Explanation:
Vedi i due siti sotto.
In particolare si parla di "gruppo coltello", non è un errore di ortografia.
Ciao!


    Reference: http://www.amppisani.com/ampsite/uk/machines/uk.TPM.htm
    Reference: http://www.tosingrafmachinery.it/usato.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
grazie mille

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Forse:

gruppo di coltessli per servizio pesante a 4 e 5 lame (???)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
4° e 5° gruppo taglio


Explanation:
Ho trovato sia "gruppo coltello", sia "gruppo taglio" (vedi sito). Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione che ci sia più di un gruppo (?)

Federica


    Reference: http://www.adel2000.it/fed899_ita.pdf
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gruppo coltello pesante di 4° e 5° taglio


Explanation:
Buon lavoro

Laura Bordignon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31